La Biennale del Mare ’20 – Bellaria Igea Marina (RN)

BIENNALE DEL MARE di Bellaria Igea Marina (RN) - Mostra d'Arte Scultura, Pittura, Fotografia. Da Sabato 11 Luglio a Martedì 4 Agosto dalle 20:30 alle 22:30 Sabato 11 Luglio 2020 dalle ore 20:30 Inaugurazione al Palazzo del Turismo ospite lo scultore Maestro Leonardo Lucchi. Le opere verranno suddivise in due location: Palazzo del Turismo - Via Leonardo da Vinci, 8 Scuola Comunale Musicale "Glenn Gould" - Viale Ovidio 99 Ingresso Offerta Libera

BIENNALE DEL MARE di Bellaria Igea Marina (RN) – Mostra d’Arte Scultura, Pittura, Fotografia.

Da Sabato 11 Luglio a Domenica 16 Agosto dalle 20:30 alle 22:30. (Prorogata)

Ebbene, ci sarò anche io con quattro quadri al Palazzo del Turismo di Bellaria.

Come molte cose che mi succedono di recente, anche questa partecipazione è arrivata un po’ in modo inaspettato. Tutto merito di un semplice “tag” su Facebook, in cui la mia cara amica Elena Zondini (copywriter dalla dalla spiccata sensibilità artistica) mi segnalava l’evento.

Tutto è stato molto naturale e mi sono sentita accolta dagli organizzatori, in particolare Moro e Bea che ringrazio (ah, l’evento è promosso sa Arteinvisibile, con la collaborazione della Fondazione Verde Blu e di Editorpercaso).

 

Cosa esporrò alla Biennale del Mare

Le quattro opere che ho deciso di portare a questo evento sono già state esposte in occasione della Bipersonale di Settembre 2019 “Multiverso – Sguardi senza Confini” insieme alla mia amica e collega Alice Piazza.

Si tratta di “Nuovi Orizzonti”, “La Rivelazione di Hunab Ku”, “Consapevolezza” e “Contact”.

Tutti e quattro i quadri sono disponibili per la vendita (scrivimi pure a info @ marinaravaioli .com se interessato)

Li potrai vedere a coppie nelle due location, ovvero:

“La Rivelazione di Hunab Ku” – Anno 2019 – Dimensioni 61 x 40 cm – Olio e pigmenti su legno MDF.
“Il Risveglio dopo il tuffo nell’ignoto, la Rivelazione di ciò che c’è oltre quello che abbiamo vissuto e sperimentato fino ad ora. La Rivelazione di un Dio della Creazione: facciamo parte di un unico Disegno, di un unico grande Progetto.”

“Consapevolezza” – Anno 2019 – Dimensioni 49 x 49 cm – Olio e pigmenti su MDF.
“Dove porta uno Stargate? In altri Universi, forse. O forse ci fa solo viaggiare all’interno del nostro. Tuttavia il portale che ognuno di noi crea dentro di sé non lo porta fisicamente altrove… Prima o poi lo porta alla Consapevolezza.”

“Nuovi Orizzonti” – Anno 2019 – Dimensioni 46 x 28 cm – Olio e pigmenti su MDF.
“Cosa succede seguendo la Luce?
Per scoprire nuovi orizzonti l’unica cosa da fare è un salto nel buio. È il primo passo verso Mondi sconosciuti e diverse Realtà. Coraggio, Fede e Saggezza come compagni di viaggio.”

“Contact” – Anno 2019 – Dimensioni 46 x 28 cm – Olio e pigmenti su legno MDF.
“Hai fatto il salto e hai viaggiato per Mondi e Universi. Hai esclamato – Non ne avevo idea! – e – Sono vivi! – con la consapevolezza di essere insieme a miliardi di Esseri. La Vita brulica e l’Universo è tutto tranne che uno spreco di spazio.”

 

Dove, come e quando

Vediamo di dare tutte le info del caso, così sai tutto se ti va di fare un bel giro e visitare la mostra!

  • Quando: da Sabato 11 Luglio a Domenica 16 Agosto dalle 20:30 alle 22:30.

Le opere verranno suddivise in due location:

  • Palazzo del Turismo – Via Leonardo da Vinci, 8 Bellaria (RN), dove sono esposte tutte e quattro le mie creazioni.
  • Scuola Comunale Musicale “Glenn Gould” – Viale Ovidio 99, Igea Marina (RN)

L’ingresso è a Offerta Libera

Inaugurazione su invito: Sabato 11 Luglio 2020 dalle ore 20:30 al Palazzo del Turismo, ospite lo scultore Maestro Leonardo Lucchi. 

Sarà una grande emozione per me conoscere il Maestro cesenate Leonardo Lucchi: da anni rimango incantata dalla leggerezza delle sue sculture (che detta così fa riflettere). Se non le hai mai ammirate puoi farlo dal vivo a Cesena, dietro Piazza del Popolo.

 

Un’ultima cosa…

C’è la possibilità che io sia presente in alcune serate di apertura della mostra: seguiranno presto aggiornamenti sul mio profilo Facebook.


BIENNALE DEL MARE di Bellaria Igea Marina (RN) - Mostra d'Arte Scultura, Pittura, Fotografia. Da Sabato 11 Luglio a Martedì 4 Agosto dalle 20:30 alle 22:30 Sabato 11 Luglio 2020 dalle ore 20:30 Inaugurazione al Palazzo del Turismo ospite lo scultore Maestro Leonardo Lucchi. Le opere verranno suddivise in due location: Palazzo del Turismo - Via Leonardo da Vinci, 8 Scuola Comunale Musicale "Glenn Gould" - Viale Ovidio 99 Ingresso Offerta Libera