Tutti i venerdì di Luglio 2020, Cesena si anima con negozi aperti fino alle 23 e tante iniziative all’insegna della creatività con musica, spettacoli e tante sorprese.
Io sarò con i quadri e nuove carte dipinte in Via Righi, presso C’era l’H.
Ci sono cose che nascono un po’ così: un’idea, un’intuizione un “ma sai che si potrebbe fare…”
Così, dopo il successo di San Giovanni, il centro storico di Cesena si animerà anche per tutti i prossimi venerdì di Luglio.
Il primo, dato il maltempo, purtroppo è stato… MEH. Personalmente non sono andata, con il cielo che minacciava e poi dava sul serio pioggia.
Il meteo almeno per il prossimo, il 10, sembra ottimo e quindi non posso assolutamente mancare (soprattutto visto il programma che già mi fa tenere il tempo con i piedi).
In questo periodo sto sperimentando con delle carte Canson dipinte a olio, dal formato A4 in giù. Quindi, chi volesse una creazione della Dipintora ma ha a disposizione un budget limitato beh, non deve farsi sfuggire l’occasione!
Ecco un esempio… “Luminescenze”, in formato A4, olio e pigmenti su carta, senza cornice.
Ora, tornando alle serate di Luglio a Cesena, facciamo che scrivo proprio tutto quello che c’è nella locandina, così pure i cecati come me possono sapere cosa aspettarsi durante queste belle serate:
- Venerdì 10 Luglio – MUSICA NELL’ARIA – Inizio 1900, New Orleans, tante contaminazioni diverse e la nascita di un nuovo stile: il Jazz!
- Venerdì 17 Luglio – LA NOTTE DELLE CHITARRE – La nobile chitarra in tutte le sue versioni sarà la protagonista di una serie di mini concerti live davvero singolari.
- Venerdì 24 Luglio – A DUE METRI DA TE – L’arte circense si innalza a 2 metri da terra con trampolieri ed equilibristi itineranti.
- Venerdì 31 Luglio – NOTE di NOTTE – Una serata romantica ed emozionante con note diffuse nell’aria da meravigliosi pianoforti.
Bon, io ci sarò a meno di cataclismi! In ogni caso per variazioni dell’ultimo secondo dai un’occhiata al mio profilo Facebook (ok probabilmente dovrei aprire la pagina ma attualmente non ne ho particolarmente voglia, vedremo).
A prestissimo!