Progetto Reiki a distanza

Progetto Reiki a distanza - Mani e Luce

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” – Mahatma Gandhi

Dal 15 Marzo 2021 al 15 Aprile 2021 parteciperò al “Progetto Reiki a distanza” insieme ad altri operatori Reiki allievi di Vincenzo Terlizzi. In questo mese offriremo gratuitamente trattamenti Reiki a distanza a chi ne avesse bisogno.

Da un anno a questa parte ho preso molto sul serio l’invito di Gandhi, impegnandomi pian piano a metterlo in pratica.

Come essere umano e come pittrice/dipintora ci sto lavorando su due lati in particolare… Che non c’azzeccano niente l’uno con l’altro in apparenza, ovvero:

  • Il Progetto Gratitudine in ambito artistico. Consiste nel regalare dei piccoli quadri a olio o carte dipinte a chi (secondo me) ha fatto o sta facendo un grande servizio al Mondo, a chi cerca di risvegliare coscienze e a chi ha contribuito alla mia stessa evoluzione in positivo.
  • Progetto Reiki a distanza, a cui è dedicato proprio questo post e di cui ti spiego tutto subito.

 

Progetto Reiki a distanza

Se hai dato uno sguardo alla mia nuova pagina Facebook La Dipintora, forse hai letto una cosa di cui ancora non ho parlato molto su questo blog. Mi auto-cit:

“Quello che ho capito, specialmente durante il 2020, è che la mia missione è portare Bellezza nel mondo, possibilmente una bellezza capace di dare benessere a chi ne fruisce: per questo dipingo sempre quando sono serena, felice e gioiosa; per questo attivo ogni creazione come canale Reiki.
Ok portare bellezza con quadri e oggetti artistici, ma che vuol dire sta cosa del Reiki?

Nel mio percorso di crescita personale e spirituale sono entrata in contatto “per caso” con questo antico metodo olistico giapponese che permette di trasferire l’Energia Universale da un operatore a un ricevente: così l’energia positiva che ci aiuta a mantenere salute, vitalità e felicità viene riequilibrata. Porto tutto questo nelle mie creazioni come operatrice Livello Okuden della scuola Komyo ReikiDo e 3° Livello Master del metodo Kundalini Reiki.”

Ora, tutti sappiamo quanto ci sia bisogno di ritrovare equilibrio, mettere da parte ansia, paura e preoccupazioni.

C’è bisogno di sostegno anche se non possiamo vederci, toccarci e stringerci in un abbraccio.

Per dare proprio questo sostegno energetico e fare un passo in più verso il benessere, il mio insegnante di Reiki, Vincenzo Terlizzi, ha unito un piccolo gruppo di allievi per DONARE GRATUITAMENTE TRATTAMENTI REIKI a distanza a chi ne sentisse il bisogno, ma anche a chi volesse sperimentare su di sé questo trattamento energetico.

L’iniziativa per il momento sarà attiva dal 15 Marzo 2021 al 15 Aprile 2021, poi si vedrà…

 

Come fare per richiedere il trattamento

  1. Per prima cosa contatta Vincenzo al numero 3922294241 per comunicargli la tua volontà a ricevere il trattamento.
  2. Vincenzo ti metterà in contatto con un operatore Reiki disponibile (fa molto assistenza telefonica ma abbi pazienza XD).
  3. Decidi con l’operatore giorno e ora per ricevere il trattamento a distanza.
  4. Poco prima prima dell’orario stabilito cerca di metterti comodo per goderti il trattamento Reiki a distanza! Relax…

Gli operatori del “Progetto Reiki a distanza” attualmente sono 5: oltre a Vincenzo Terlizzi e me (Marina Ravaioli), ci saranno anche Eleonora Ceccarelli, Elisa Nati e Luca Piacentini.

Se hai già provato i trattamenti Reiki a distanza e vuoi condividere questa iniziativa ad amici e persone care ti invito a farlo, anche semplicemente far conoscere a qualcuno un mezzo per aumentare il suo benessere è un passo in più verso quel mondo migliore che in tanti cercano di concretizzare.

Per ora ti saluto e a prestissimo!

Marina